it
italiano
english
français
deutsch
+39 0578/748059
hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 006 hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 007
Prenota
preventivo
  • Home
  • Proposte
  • Suite
  • Piscina
  • Cucina
    • Colazione
    • Ristorante La Piazzetta
  • Val d'orcia experience
  • Info
    • Idea regalo
    • Parcheggio
    • Pet friendly
    • Business
    • Lavora con noi
    • Newsletter
  • La nostra storia
  • Contatti
hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 008
it
italiano
english
français
deutsch
Prenota
preventivo
arrivo
partenza
Date flessibili
adulti

2



3



4



hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 014
hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 015
offerte
idea
regalo
pienza | tuscany

Wine & Love Escape

soggiorno a Pienza + bottiglia di vino in camera

A partire da 85€ al giorno a persona
Peccato, questo contenuto non è più valido.
Consulta altre proposte.
Ti piacerebbe trascorrere un soggiorno indimenticabile in Toscana lasciando senza fiato la tua dolce metà?

Immagina di arrivare a Pienza, nel cuore della Val d'Orcia tra le dolci colline toscane in un hotel che profuma di meraviglia.

Sei all'Hotel San Gregorio, dove l'unica cosa che devi fare è lasciarti andare al relax.

Camere e suite ampie e luminose dove riempirsi di vibrazioni positive, lì dove ti attende una bottiglia di vino de La Combarbia di Montepulciano, un vino intenso dal colore rosso bruno con sfumature di granata, da gustare con chi ami.

E poi il ristorante La Piazzetta che è un angolo di quiete e delizia dove assaggiare antiche ricette toscane reinterpretate.

Prenota subito la tua fuga d'amore per due!
Periodo
02/01/2022 - 09/01/2022
Notti
min 2
Sistemazione
Suite
Trattamento
Formula B&B + Cena
Inclusi nel soggiorno:

  • pernottamento in camera Suite 
  • 1 bottiglia di vino "La Combarbia" in suite
  • una straordinaria prima colazione con pasticceria fatta in casa, crostate all'albicocca, torte al cioccolato, muffin, omelette, salumi e formaggi, tutto rigorosamente a km 0
  • 1 cena al ristorante La Piazzetta
  • parcheggio gratuito

A partire da
85€
al giorno a persona
MrPRENO Form loading loading form
Calice di vino rosso su tavolo con libri e camino acceso.
Giardino con vialetto e cancellata decorativa in ferro.
hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 016
hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 017
Elegante caffetteria con arredi classici e atmosfera accogliente.
Calice di vino rosso su tavolo con libri e camino acceso.
Giardino con vialetto e cancellata decorativa in ferro.
hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 016
hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 017
Elegante caffetteria con arredi classici e atmosfera accogliente.

Punti forti dell'offerta

  • 1 Bottiglia di Vino in camera
  • Ottima posizione
  • Ristorante di cucina tipica toscana

Cosa piace ai nostri ospiti

«Ottimo hotel in una posizione eccellente. Suite spaziosa ed arredata con stile come tutto l'hotel. Parcheggio sotto la struttura. Colazione...»
hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 020 Domenico L hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 021
«Albergo stupendo, in centro a Pienza con parcheggio riservato. La nostra stanza molto ampia e confortevole oltre alla pulizia impeccabile....»
hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 020 Elisabetta R hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 021
«Piccolo gioiello all'ingresso del centro storico di Pienza. Arredi d'epoca in ambienti curati e di gusto. Cucina eccellente con pietanze loc...»
hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 020 Travel14545214270 hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 021
tutte
le proposte

prenotare sul sito conviene

miglior prezzo
garantito
Richiedi il tuo preventivo gratuito.
Ti proponiamo il soggiorno perfetto per te, al nostro miglior prezzo.
Il parcheggio
gratis
Lascia l’auto direttamente in hotel.
Il parcheggio è privato, coperto e con la colonnina per la ricarica elettrica.
degustazione
offerta
Ti offriamo una degustazione in cantina.
Un viaggio nel patrimonio enologico e culinario della Val d’Orcia.
ristorante
scontato
Per tutti gli ospiti c’è uno sconto
speciale del 10% nel nostro ristorante tipico toscano La Piazzetta.

esperienze autentiche

about us

Ottimo hotel in bellissima posizione.

Ottimo hotel in una posizione eccellente. Suite spaziosa ed arredata con stile come tutto l'hotel. Parcheggio sotto la struttura. Colazione super sia per dolce che per salato. Personale gentilissimo e
...Leggi di più
Domenico L

Ottimo hotel in bellissima posizione.

Ottimo hotel in una posizione eccellente. Suite spaziosa ed arredata con stile come tutto l'hotel. Parcheggio sotto la struttura. Colazione super sia per dolce che per salato. Personale gentilissimo e molto disponibile. Ci torneremo sicuramente. Grazie.

Domenico L - Viaggio di coppia
23-01-2025

Ottimo Hotel personale molto professionale il NS soggiorno e stato davvero fantastico lo consigliamo ci torneremo.

L'Hotel ci è piaciuto molto, sembra di entrare in un' altra epoca l' arredo è a tema con il contesto della zona, di classe e ti fa sentire a casa personale gentile, professionalmente preparato, colaz
...Leggi di più
Adriana Massimo

Ottimo Hotel personale molto professionale il NS soggiorno e stato davvero fantastico lo consigliamo ci torneremo.

L'Hotel ci è piaciuto molto, sembra di entrare in un' altra epoca l' arredo è a tema con il contesto della zona, di classe e ti fa sentire a casa personale gentile, professionalmente preparato, colazione abbondante e cucina davvero ottima, lo consigliamo e ci torneremo appena possibile, ancora grazie x l' ospitalità.

Adriana Massimo - Viaggio di coppia
06-01-2025

Splendida location

Albergo stupendo, in centro a Pienza con parcheggio riservato. La nostra stanza molto ampia e confortevole oltre alla pulizia impeccabile. Il personale molto gentile e disponibile. Abbiamo usufruito
...Leggi di più
Elisabetta R

Splendida location

Albergo stupendo, in centro a Pienza con parcheggio riservato. La nostra stanza molto ampia e confortevole oltre alla pulizia impeccabile. Il personale molto gentile e disponibile. Abbiamo usufruito della mezza pensione: il ristorante è ottimo.Siamo stati divinamente. Grazie ❣️

Elisabetta R - Viaggio con la famiglia
05-01-2025

Piccolo gioiello a Pienza

Piccolo gioiello all'ingresso del centro storico di Pienza. Arredi d'epoca in ambienti curati e di gusto. Cucina eccellente con pietanze locali. Colazione ricca e varia con dolci artigianali squisiti.
...Leggi di più
Travel14545214270

Piccolo gioiello a Pienza

Piccolo gioiello all'ingresso del centro storico di Pienza. Arredi d'epoca in ambienti curati e di gusto. Cucina eccellente con pietanze locali. Colazione ricca e varia con dolci artigianali squisiti. Personale gentile e disponibile. Parcheggio gratuito in struttura. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Nulla da eccepire.

Travel14545214270 - Viaggio di coppia
02-01-2025

paradiso a pienza

A mio avviso il miglio Hotel di Pienza!! per famiglie e non, situato a 50mt dal centro storico, inoltre tutto lo staff e' disponibilissimo a soddisfare ogni richiesta in modo professionale e cortese.
...Leggi di più
Luca S

paradiso a pienza

A mio avviso il miglio Hotel di Pienza!! per famiglie e non, situato a 50mt dal centro storico, inoltre tutto lo staff e' disponibilissimo a soddisfare ogni richiesta in modo professionale e cortese. Abbiamo soggiornato presso l'hotel per il Natale assaporando l'ottima e abbondantissima cucina dello chef a cui vanno fatti i complimenti per la cura dei piatti e la scelta delle materie prime che ha utilizzato. Un ringraziamento particolare a Nicola per averci fornito tutte le indicazioni per visitare la val d'Orcia. Torneremo al piu' presto grazie a tutti, per averci fatto sentire in famiglia.

Luca S - Viaggio con la famiglia
02-01-2025

5/5

L'hotel è bellissimo, con oggetti e quadri d'arte, con divani e tappezzerie uniche nel genere. Le varie sale da lettura e da relax davanti al camino acceso sono molto appaganti con musica in sottofond
...Leggi di più
Rachele Puccini

5/5

L'hotel è bellissimo, con oggetti e quadri d'arte, con divani e tappezzerie uniche nel genere. Le varie sale da lettura e da relax davanti al camino acceso sono molto appaganti con musica in sottofondo. La camera, la nostra suite merita davvero! Il bagno è con vasca iaccuzzi e veramente confortevole. La colazione è servita in buffet ricco e abbondante di ogni possibile scelta dal dolce al salato tutto molto ottimo!

Rachele Puccini - Viaggio di coppia
19-12-2024

Un vero angolo di paradiso!!!!

Charme, gentilezza e professionalita' in un ambiente caldo e accogliente, veramente bello. Il caminetto acceso con gli eleganti divani , i profumi e tutta l' atmosfera creata sapientemente trasportano
...Leggi di più
Raffaella Bedini

Un vero angolo di paradiso!!!!

Charme, gentilezza e professionalita' in un ambiente caldo e accogliente, veramente bello. Il caminetto acceso con gli eleganti divani , i profumi e tutta l' atmosfera creata sapientemente trasportano immediatamente in uno stato di pieno relax e benessere. Anche il Ristorante una vera chicca, personale gentile e accogliente e piatti ottimi con vasta scelta di ricette tipiche. Ammirevole la possibilità' di avere il proprio cagnolino anche in sala Ristorante , una rarita' che rende la vacanza ancora piu' piacevole. Anche per questo ringraziamo infinitamente l'Hotel San Gregorio con tutto il suo staff... avete reso il nostro soggiorno davvero perfetto e indimenticabile. Torneremo sicuramente. Consigliatissimo!

Raffaella Bedini - Viaggio di coppia
11-12-2024

Semplicemente perfetto

Location stupenda, in centro a Pienza con parcheggio riservato! Arredi meravigliosi e stanze ampie e confortevoli. Pulizia impeccabile. Personale gentilissimo e disponibile. Ristorante di classe e mo
...Leggi di più
sonolamanu

Semplicemente perfetto

Location stupenda, in centro a Pienza con parcheggio riservato! Arredi meravigliosi e stanze ampie e confortevoli. Pulizia impeccabile. Personale gentilissimo e disponibile. Ristorante di classe e molto fornito: menu’ alla carta anche con il servizio di mezza pensione. Ti senti accolto non come un ospite ma come una persona di famiglia ma con discrezione. Che dire di più ? Grazie ❣️

sonolamanu - Viaggio di coppia
03-11-2024
dicono di noi

storie tutte da vivere

Facebook
Instagram
hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 042
hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 043
hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 044
hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 045

l'hotel san gregorio racconta

Iscriviti alla nostra Newsletter e condivideremo con te suggestioni di viaggio, proposte esclusive per il tuo soggiorno e tutte le novità made in Tuscany.
hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 046
hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 047
Hotel San Gregorio - Pienza
Via Della Madonnina, 4 53026 (Si) - IT
P.Iva 15068891009
Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
CIN: 052021RES0001 - CIR: IT052021B4GPUJJAEO
+39 0578/748059
hotelsangregorio it soggiorno-in-val-d-orcia-bottiglia-di-vino 048
Credits TITANKA! Spa © 2024